Bed&Breakfast

Chi siamo

Il B&B è gestito dalla famiglia Sabbioneda, composta da Federica, Davide e i piccoli Filippo (4 anni), Erica (2 anni) e Michele (8 mesi). Componente e vero capo famiglia è il gatto Megalo...un socievole gattone grigio di 7 kg che si occupa dell'accoglienza degli ospiti in ingresso.

Le colazioni sono preparate direttamente dalla famiglia che, vi farà sentire come a casa vostra e vi farà degustare prodotti locali e tipici valsesiani, dalla toma alle torte casalinghe.

I gestori, sono quindi a vostra completa disposizione per suggerirvi il modo migliore per scoprire la Valsesia o consigliarvi itinerari escursionistici, punti di interesse e gite per tutte le gambe.

Per i piccoli ospiti del B&B è possibile accedere a prezzi convenzionati a tutte le attività organizzate dal Baby Parking “La Culla Alpina”, a pochi passi dalla struttura (per informazioni 366/5381272 - Greta)

Convenzioni attive, inoltre, con i principali centri rafting della valle e con diverse associazioni sportive per i corsi di arrampicata, mountain bike e trekking accompagnato.

Descrizione immagine
Descrizione immagine